top of page

Il mio amore per l’abbigliamento vintage e Second hand nasce molti anni fa, quando entrai in un mercatino dell’usato per la prima volta.

Gli abiti second hand hanno sicuramente qualcosa di magico. A chi appartenevano? Che storia avrà avuto la donna che li ha poi donati?

Ho sempre amato inventare storie.

Quella che vi racconto oggi è la storia di un progetto nato anni fa grazie ad una passione,  che oggi provo a trasmettere anche a tutta la community che segue con passione il brand Eleonora Elle.

Sul sito nascerà la nuova sezione “Vintage Upcycled Clothing” una selezione di abiti usati che, per dei difetti,non possono essere venduti nei mercatini. Una volta selezionati li sistemerò, modificherò e abbellirò nel mio laboratorio per poi essere rivenduti.

Vi suona famigliare?

Si perché è esattamente quello che faccio con i tessuti. Le rimanenze che andrebbero buttate a fine stagione diventano per me un tesoro per realizzare i vostri capi su misura.

Non vedo già l’ora di farvi vedere il primo capo sistemato. Ovviamente non essendo un servizio su misura leggete sempre bene prima la descrizione nell’annuncio per capire se la taglia è quella giusta per voi!

Siete pronti per questa nuova avventura?

Io si ♥️

bottom of page